Il centro


La R.S.A. “Mare centro Geriatrico” è ubicata in Via Prov.le San Michele n. 26 nella frazione San Michele del Comune di Pratola Serra in Provincia di Avellino.
Di recentissima costruzione, è stata inaugurata il 3, agosto dell’anno 2012 ed è stata costruita con tutti i più moderni confort.
Il Centro geriatrico Mare, dispone di 40 posti di R.S.A. , di cui una parte contrattualizzati con il SSR e n. 8 posti letto per persone in Stato Vegetativo e Minima Coscienza, contrattualizzati con il SSR, nonchè una vasta gamma di prestazioni in regime privato.
La Struttura adotta e condivide il Codice Etico della Società MA.R.E. s.r.l., che definisce il quadro di valori, di diritti e di doveri mediante i quali si dà attuazione ai principi di deontologia che arricchiscono i processi decisionali aziendali e ne indirizzano i comportamenti.

Ogni posto letto è attrezzato con pulsanti per le chiamate; il letto è mobile, ad altezza regolabile, predisposto per l’aggiunta di ausili (spondine, trapezio), comodini, armadi, poltroncine sono funzionali alle persone con limitata autonomia.

Ogni stanza è dotata di un efficace sistema di comunicazione interna che consente all’ospite di colloquiare con il personale di assistenza della struttura, per poter avere in tempo reale, una risposta alle esigenze segnalate.

In ogni camera vi è la presenza di attacco antenna centralizzata per TV ( nelle stanze della Suap e presenta la TV)  e presa per telefono, di un servizio igienico dotato di ausili per persone disabili.

La struttura presenta degli spazi comuni (sala TV, sala per attività ricreative, sala da pranzo, cucina).

L’identificazione del piano è facilitata dal differente colore che lo contraddistingue, per consentire ad ospiti ed utenti esterni un più facile orientamento.

R.S.A. Ma.R.E. srl

Via San Michele 26 – 83039 Pratola Serra (AV) 

tel 0825/671511 fax 0825/671914

email: info@marersa.it

 

Copyright by Centro MA.R.E. srl | Sviluppato dalla Software Engine Srl